Grazioso Appartamento, situato in una delle zone più belle di Napoli, ovvero, tra la Galleria Principe di Napoli ed il Museo Archeologico Nazionale.
L’abitazione gode di tutti i comfort per garantire un’esperienza completa; infatti, è organizzata sia negli spazi che negli arredi ed è munita di tutto ciò che possa servire per il soggiorno dei nostri ospiti.
Per cui la sua posizione centrale, risulta essere un’ottima soluzione per passare delle vacanze in famiglia, con amici o per lavoro.
L’ appartamento è situato al primo piano del Palazzo Vittozzi, un elegante e storico palazzo Napoletano costruito nel 1870, caratterizzato da un ingresso con grande portone in legno ed una facciata curata di recente restauro.
La zona è comoda per essere raggiunta in taxi / auto dagli aeroporti ed è funzionale per raggiungere qualunque punto della città sia a piedi che utilizzando i mezzi in quanto dista:
– due minuti a piedi dalle stazioni metro Museo e Dante.
Zona living / openspace
All’ingresso ci accoglie subito la zona living / openspace dotata di cucina completa, tavolo da pranzo ed un comodissimo divano tre posti.
La parete principale del soggiorno presenta un piccolo mobile con delle bellissime lampade degli anni 20 e dei bellissimi vasi Giapponesi, arricchiti dalla presenza di piccoli soprammobili coerenti con il resto degli spazi.
All’interno del corridoio si sviluppa la zona per la prima colazione /pranzo /cena, completa di tavolo e comode sedie di design.
La zona è altresì illuminata da faretti a led integrati nel controsoffitto, in modo da rendere gli spazi confortevoli alla sera sia per cucinare che consumare i pasti.
La parete principale è composta da un ampia specchiera che da voluminosità e luce agli ambienti.
Cucina
L’appartamento nonostante le sue dimensioni ridotte è stato accuratamente arredato in modo da sfruttare al meglio ogni spazio; infatti, gode della presenza di una cucina completa di: piano cottura ad induzione con cappa di ventilazione, ampio lavabo con scolapiatti, macchinetta del caffè a cialde, frigo con funzione freezer e tutto il servizio completo per gli ospiti (piatti, bicchieri, posate, tazze ecc.)
Zona Notte
La zona notte è separata dalla zona living da un corridoio arredato con delle splendide piantane luminose antiche, attraverso il quale si giunge alle due camere da notte.
Ogni Camera si compone di un’ampia e luminosa zona elegantemente arredata con mobili d’epoca. All’interno troverete un Letto Queen Size, con morbide e fresche lenzuola prima linea. Ogni camera avrà due set di cuscini per garantirvi il miglior riposo possibile.
La zona è inoltre arredata con splendidi quadri scelti appositamente per garantire l’armonia della camera.
La Zona Bagno
È fornita di cabina doccia di ultima generazione, tazza lavabo dal design moderno e raffinato, gabinetto e bidet.
L’ambiente è climatizzato e dispone di connessione Wi-Fi ultrarapida gratuita e Smart Tv.
Sono fornite lenzuola e asciugamani ed un kit di benvenuto.
Pur essendo uno dei palazzi storici di Napoli è fornito di un ottima ascensore. L’appartamento è situato al primo piano.